• 3 Luglio 2022
  •  

Statale 131, chiusura notturna della galleria Chighizzu in direzione Sassari

Galleria Chichizzu statale 131
Dalle ore 22 alle 6 del giorno successivo il traffico sarà deviato a Scala di Giocca, sulla strada statale 127. Comunicato dell’Anas.

Sulla strada statale 131 “Carlo Felice” a partire da questa notte e solo per il traffico che procede in direzione Sassari sarà interdetta la galleria “Chighizzu II”, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti antincendio. 

Il provvedimento – spiega l’Anas – sarà in vigore fino alla fine del mese di gennaio unicamente nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22:00 e le 6:00 del giorno successivo. Interesserà la sola canna nord, che nelle ore diurne rimarrà predisposta a doppio senso di marcia per consentire i lavori di ammodernamento del tunnel che sono in corso nella direzione opposta.  

Nelle ore di chiusura il traffico in direzione Sassari verrà deviato a Scala di Giocca sulla strada statale 127 “Settentrionale Sarda”. Il traffico in direzione Cagliari procederà regolarmente all’interno della galleria nella corsia libera dai lavori. 

Becugna copia