• 12 Aprile 2024
  •  

Storico successo degli Under 17 della Demones Basket Ozieri sulla Dinamo Sassari

La formazione under 17 della Demones Basket Ozieri

OZIERI. Da sempre lo sport fornisce delle opportunità impensate e capita così che, a volte ed inaspettatamente, Davide superi Golia. Questo è quanto è successo ad Ozieri, dove, nel campionato under 17 di basket, i ragazzi della Demones del coach Andrea Ancilli, dell’istruttore Nicola Basanisi e del preparatore atletico Tino Fadda, hanno battuto, sia pure se per soli due punti (62-60 il risultato finale), i loro attrezzatissimi coetanei della Dinamo Basket Sassari.

Un risultato storico per i giallorossi locali, che hanno fatto valere, oltre alle proprie innegabili qualità, la forza del gruppo e la validità di un progetto sul quale il presidente Franco Filigheddu, i vice Angelo Aisoni (vp esecutivo) e Noemi Madau (vp responsabile) e i dirigenti Angioletta Lai, Pierpaolo Canu, Gabriele Milia e Marcello Polo, hanno investito e  lavorano da tempo e che certamente darà loro altre soddisfazioni, specie se, come auspicato ormai da più parti, le società di appartenenza potranno operare in contesti sportivi sempre più adeguati che consentano di centrare gli obiettivi di crescita che si sono poste. Augurandoci che ciò succeda presto, ai cestisti ozieresi i complimenti di tutti gli sportivi e le migliori  fortune nel futuro!!

Raimondo Meledina

Becugna copia

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.