• 24 Aprile 2024
  •  

Tempio, identificate dalla Polizia 160 persone e controllati oltre 90 veicoli

Polizia di Stato
Durante il servizio straordinario di controllo del territorio denunciata anche una persona per il porto abusivo di coltello ed elevate tre sanzionati per violazioni al codice della strada.

TEMPIO PAUSANIA | 15 marzo 2024. Nella giornata di ieri, il comune di Tempio Pausania è stato al centro di un servizio straordinario di controllo disposto dal Questore di Sassari, finalizzato al contrasto di ogni forma d’illegalità tra cui in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti e reati di natura predatoria.

Nel corso dell’operazione, che ha impegnato numerosi equipaggi della Polizia di Stato, sono stati allestiti simultaneamente diversi posti di controllo in punti strategici, sia nelle principali vie che consentono l’accesso e l’uscita dalla cittadina, sia nel centro urbano. Sono state identificate oltre 160 persone, controllati più di 90 veicoli ed elevate 3 sanzioni per violazioni al codice della strada, segno di un’attenzione non solo ai crimini di maggior rilievo ma anche al rispetto del codice della strada. Da registrare inoltre anche la denuncia di una persona per il porto di armi od oggetti atti ad offendere. Durante i controlli, infatti, è stata sorpresa in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 23 centimetri.

Nel servizio, che ha impegnato gli agenti del Commissariato di Tempio e il Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta, è stato inoltre intensificato il monitoraggio dei luoghi della movida, anche con il controllo degli esercizi commerciali tramite il personale di Polizia Amministrativa.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.