• 7 Novembre 2025
  •  

Tragico frontale a Samatzai: un morto e due feriti in codice rosso

Incidente Samatzai
La vittima è un 61enne di Guasila. Trasportati d’urgenza in ospedale una donna e il figlio di 17 anni.

SAMATZAI | 7 novembre 2025. Un violento scontro frontale tra due autovetture ha causato la morte di un uomo di 61 anni e il ferimento di altre due persone. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina sulla Provinciale 5, nel territorio del comune di Samatzai (CA).

La vittima è Alberto Secci, 61 anni, residente a Guasila. L’uomo si trovava alla guida di una delle due auto coinvolte ed è deceduto sul colpo.

Nell’altra vettura viaggiavano una donna con il figlio di 17 anni. Per liberare la conducente, rimasta bloccata tra le lamiere, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanluri. Una volta liberata, è stata affidata, insieme al ragazzo, alle cure del personale sanitario del 118. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, ma non versano in pericolo di vita.

Dopo le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area e i mezzi. Le Forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi per accertare le dinamiche dell’accaduto.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.