• 26 Febbraio 2024
  •  

Tragico incidente questa mattina a Dualchi, un morto

Incidente Dualchi
Il Fiat Doblò con alla guida la vittima si è schiantato contro un grosso masso. Ferito in modo serio il passeggero, un giovane di Fonni.

DUALCHI (NU). Incidente mortale questa mattina poco prima delle 9 alle porte di Dualchi, in località “Su Pischinale”. Per cause in corso di accertamento un Fiat Doblò è uscito di strada andando a schiantarsi frontalmente contro un grosso masso. A causa del violento impatto ha perso la vita il conducente, Serafino Porcheddu, 60enne di Sedilo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione eseguiti dai sanitari. Accompagnato in un codice rosso all’ospedale San Fracesco di Nuoro invece l’altro uomo presente a bordo della vettura, Francesco Cugusi, 27enne di Fonni. Sul posto, oltre un’ambulanza del 118, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco con la squadra 7A del distaccamento di Macomer e la Polizia Stradale per i rilievi di legge.

Articolo aggiornato alle ore 16:46 del 25-12-2023

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.