• 17 Agosto 2022
  •  

Tre feriti in 2 incidenti stradali ad Arzachena

Incidente Pietra Costa Smeralda
Il primo sulla Provinciale 94, vicino alla pietra Costa Smeralda, l’altro sulla Statale 125, all’ingresso sud della città.

Intorno alle 11 di questa mattina i Vigili del Fuoco del distaccamento di Arzachena sono intervenuti sulla Provinciale 94, in prossimità della pietra che indica l’ingresso in Costa Smeralda, per un incidente stradale (foto di copertina). Per cause da accertare un’automobile si è scontrata con uno scooter che procedeva sulla corsia opposta. Nell’impatto sono rimasti lievemente feriti i due passeggeri a bordo della moto che comunque per precauzione sono stati accompagnati dai sanitari del 118 all’ospedale di Olbia per accertamenti. Il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli e della bonifica dell’area. Sul posto anche la Polizia di Stato.

Un altro sinistro inoltre si è verificato intorno alle 17.30 sulla Statale 125, all’ingresso di Arzachena sud. Quattro le auto coinvolte. Ferite lievi per un conducente, illesi tutti gli altri. Sul posto, oltre i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118, la Polizia Locale e i Carabinieri.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

incidente Arzachena
Incidente Arzachena sud
Due immagini dell’incidente sulla Statale 125
nuvustudio