• 3 Maggio 2025
  •  

Villacidro. Si finge una donna, fa spogliare in chat un 46enne e poi lo ricatta

Ricatto Villacidro 46enne
Denunciato un modenese di 55 anni che ha tentato di estorcergli 2mila euro.

A Villacidro, a conclusione di un’attività investigativa intrapresa dopo la denuncia-querela formalizzata il 15 novembre scorso da un 46enne operaio del luogo, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata, un modenese di 55 anni, disoccupato con precedenti denunce a carico.

Questi, in concorso con altre persone in corso di identificazione, dopo aver contattato il 46enne attraverso Facebook, fingendosi una giovane donna molto avvenente, aveva indotto la vittima a denudarsi, facendosi riprendere nelle parti intime, salvo poi tentare di estorcergli 2.000 euro, dietro la minaccia di rendere pubblica la vicenda e le immagini registrate. Il villacidrese però non si è lasciato intimidire e si è rivolto ai Carabinieri allo scopo di avere giustizia per quanto accaduto.

Foto di repertorio

Farina 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.