• 18 Dicembre 2025
  •  

Washington Gospel Singers in concerto a Santa Teresa Gallura e Tempio Pausania

Washington Gospel singers
I due appuntamenti, organizzati dalla Fondazione Bernardo De Muro in collaborazione con le Amministrazioni comunali, in programma sabato 20 e domenica 21 dicembre.

SANTA TERESA GALLURA-TEMPIO PAUSANIA | 19 dicembre 2025. Il gioioso e soave ritmo del Gospel arriva in Gallura con l’ensemble Washington Gospel Singers. Il gruppo statunitense si esibirà in concerto sabato 20 dicembre a Santa Teresa nel Salotto di Babbo Natale in piazza Vittorio Emanuele I alle 21 e domenica 21 dicembre alle ore 19.30 a Tempio Pausania, nella cornice del Teatro del Carmine. I due appuntamenti – entrambi gratuiti – sono organizzati dalla Fondazione Bernardo De Muro, sempre impegnata nella promozione e valorizzazione della cultura musicale in Sardegna, in collaborazione con le due Amministrazioni comunali.

Washington Gospel Singers è un coro composto da prestigiosi cantanti di Washington DC, noti per il loro timbro energico e le armonie vocali. Votati nel 2018 come miglior gruppo gospel della loro regione, hanno condiviso il palco con artisti famosi e vincitori di Grammy come Richard Smallwood, Donald Lawrence, Marvin Sapp, Ce Ce Winnans e molti altri. In ogni spettacolo riescono a portare il pubblico in un viaggio indimenticabile di emozioni e spiritualità.

L’evento di sabato 20 dicembre, a Santa Teresa Gallura, sarà allietato dall’animazione del Comitato Fidali 82 che curerà anche uno sfizioso aperitivo dalle ore 19.00.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.