• 20 Aprile 2024
  •  

Zia Liedda Carraca taglia il traguardo dei 105 anni

Liedda Carraca

OZIERI. Eccezionale traguardo per zia Liedda Carraca che ha compiuto 105 anni. Nata il 3 dicembre del 1915, zia Liedda si è sposata nel 1943 con Giovanni Saba, scomparso poi nel 1971, dal cui matrimonio sono nati tre figli: Vincenzo, Pinuccio e Marcella. Ancora lucida e autosufficiente la ricordiamo nel 2019 quando si è recata ai seggi della scuola statale «Luigi Sotgia» di Ozieri per esprimere il suo voto e contribuire così al rinnovo del Consiglio regionale della Sardegna. O quando cinque anni fa, nel 2015, il vescovo di Ozieri Corrado Melis, con i sacerdoti don Gavino Leone, don Michele Vincis e don Antonello Satta, celebrarono una Messa per i suoi 100 anni.

Zia Liedda Carraca votazioni
Zia Liedda Carraca 100 anni
Nella prima foto zia Liedda nel 2019 mentre depone la scheda nell’urna elettorale in occasione del rinnovo del Consiglio regionale della Sardegna. Nella seconda immagine del 2015 con il vescovo Corrado e i sacerdoti don Leone, don Satta e don Vincis nel giorno del suo centesimo compleanno
Telegram

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.