Bari Sardo, folgorato durante tentativo di furto in cabina Enel

Il giovane subito soccorso è stato trasportato all’ospedale di Cagliari dove ora si trova ricoverato in gravissime condizioni.
Tentativo di furto finito male ieri sera a Bari Sardo (NU). Due giovani ogliastrini – secondo la ricostruzione dei Carabinieri – si sono introdotti in una cabina Enel della marina di Bari Sardo allo scopo di asportare il materiale presente all’interno. Per imprudenza, o forse per la troppa fretta, i ragazzi non si sono resi conto del pericolo che stavano correndo. Ed infatti, il più grande dei due, è rimasto folgorato dopo essere stato investito da una scossa elettrica. Immediatamente soccorso è stato trasportato dal personale sanitario prima all’ospedale di Lanusei e successivamente a quello di Cagliari, dove ora si trova ricoverato in gravissime condizioni.
Il secondo ragazzo, invece, è stato individuato ancora sul posto, con gli arnesi da scasso, dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lanusei. Dopo il fermo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

