Ozieri, rinnovate le cariche dell’Associazione San Leonardo Bidda Noa

Il nuovo direttivo sarà guidato da Lea Corrias.

OZIERI | 24 maggio 2025. Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea dei soci dell’Associazione San Leonardo Bidda Noa durante la quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali. La riunione si è aperta con la relazione di fine mandato della presidente uscente Beatrice Chessa che ha ringraziato quanti hanno contribuito a sostenere le numerose iniziative messe in campo.
Dal 2011, anno della nascita dell’Associazione, l’attività non si è mai fermata e alla tradizionale festa del quartiere nel mese di agosto si sono affiancati altri eventi tra i quali “Contivizende” Festival della letteratura, narrazioni, cultura e tradizioni che l’anno scorso ha registrato una grande partecipazione di pubblico sia negli incontri per la presentazione di libri e sia nei laboratori dedicati alla tutela e sostenibilità ambientale.
Il nuovo direttivo sarà presieduto da Lea Corrias che potrà contare sul sostegno di Giovanni Ladu, vice presidente, Tore Lai, segretario, Vincenzo Sanna, tesoriere, Angela Bellu, Beatrice Chessa, Maria Franca Fresu, Loredana Lai e Pietro Sulas consiglieri.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it