• 30 Settembre 2025
  •  

Bosa. Violenza sessuale sulla figlia minorenne dell’ex moglie, arrestato un 41enne

Carabinieri Bosa
La ragazza si è confidata con la madre che ha subito denunciato il fatto ai servizi sociali e sono partite le indagini dei Carabinieri della locale Stazione.

BOSA | 30 settembre 2025. I Carabinieri della Stazione di Bosa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 41enne, accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di una minore, figlia dell’ex moglie. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Oristano su richiesta della Procura della Repubblica.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la ragazza avrebbe subito le attenzioni dell’uomo, consumate all’interno dell’abitazione di quest’ultimo, dal mese di aprile 2024 al luglio di quest’anno. La giovane ha trovato il coraggio di confidarsi con la madre, che subito dopo si è rivolta ai servizi sociali. Successivamente i Carabinieri, sotto il coordinamento della Procura di Oristano, hanno avviato le indagini raccogliendo gravi indizi di colpevolezza a carico del 41enne, prove che hanno portato l’Autorità giudiziaria a emettere la misura cautelare.

Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.