Nell’intestino 10 ovuli di cocaina, arrestato a Sassari corriere della droga

L’uomo, un cittadino di nazionalità nigeriana residente a Torino, è stato fermato dalla Polizia di Stato.
SASSARI | 5 dicembre 2025. Un cittadino di nazionalità nigeriana, residente a Torino, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Sassari per traffico di stupefacenti. L’operazione, condotta dagli investigatori della Squadra Mobile, Sezione Antidroga, ha permesso di sequestrare 140 grammi di cocaina destinati alla piazza di spaccio del capoluogo turritano.
I fatti risalgono alla mattinata del 27 novembre, quando gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, lo hanno fermato per un controllo e poi accompagnato in ospedale per essere sottoposto a una radiografia. All’interno del suo intestino i sanitari hanno riscontrato la presenza di 10 ovuli, che hanno poi recuperato nell’arco di 24 ore.
L’attività investigativa ha consentito di accertare che l’uomo è arrivato in Sardegna con un volo da Milano, con l’obiettivo di consegnare la sostanza stupefacente ad acquirenti che lo attendevano a Sassari.
Le successive analisi, svolte nei laboratori del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della Questura, hanno confermato l’ottima qualità della cocaina rinvenuta negli ovuli, segno che la partita di droga era destinata a un mercato esigente e redditizio.
Una volta ultimate le formalità di rito e accertato il suo stato di salute, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, è stato rinchiuso nel carcere di Bancali.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it









