• 22 Dicembre 2025
  •  

Ad Alà dei Sardi la X edizione della rassegna “Isettende su Nadale”

Coro Santu Austinu Ala dei Sardi
Sabato 27 dicembre nella chiesa parrocchiale l’evento musicale organizzato dal coro Sant’Austinu.

ALÀ DEI SARDI | 22 dicembre 2025. Torna sabato 27 dicembre ad Alà dei Sardi l’appuntamento con la rassegna natalizia “Isettende su Nadale”. L’evento, giunto alla sua decima edizione e promosso dal coro Sant’Austinu con il supporto del Comune e della Pro Loco, sarà ospitato dalle ore 19, come di consueto, nella chiesa parrocchiale di Sant’Agostino.

Saranno protagonisti della serata, presentata da Leonardo Moro, insieme ai padroni di casa diretti dal maestro Silvio Bossi, anche il coro Boci d’Agliola di Telti guidato da Samuele Pileri, il coro Vadore Sini di Sarule diretto da Alessio Pilloni e il coro Melchiorre Murenu di Macomer, sotto la direzione di Francesco Vacca Baldus. A questi si aggiungerà il coro dei bambini della Parrocchia, coordinato da Fiorenza Devilla, con l’accompagnamento alle chitarre di Giuseppe Ghera e Massimiliano Bo.

«Questa manifestazione rappresenta per noi un momento di grande valore culturale e identitario, oltre che un’occasione di incontro e condivisione per tutta la comunità», sottolinea il presidente del coro Sant’Austinu, Mauro Nieddu, invitando tutti a partecipare per «vivere insieme una serata di musica, tradizione e spirito natalizio».

Durante la rassegna si svolgerà anche la cerimonia di premiazione della settima edizione del concorso di poesia “Damus boghe a sa limba sarda”. Dal componimento vincitore, selezionato dalla giuria composta da Roberto Mette, Maria Grazia Branchitta, Salvatore Mette e Piera Pigozzi, nascerà un brano inedito musicato dal direttore del Coro alaese, Silvio Bossi.

Riproduzione riservata © Logudorolive

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.