Ozieri, all’ospedale “Segni” il concerto “Suoni e strumenti di solidarietà”

Iniziativa musicale lunedì 5 gennaio con Maria Giovanna Cherchi (voce), Vanni Masala (organetto) e Beppe Dettori (chitarra e voce).
OZIERI | 2 gennaio 2025. Un concerto itinerante per portare sollievo e vicinanza ai pazienti ricoverati. Lunedì 5 gennaio, a partire dalle 10.30, all’ospedale “Antonio Segni” di Ozieri si terrà “Suoni e strumenti di solidarietà – Musica in corsia”, iniziativa dedicata agli ospiti dei diversi reparti della struttura sanitaria.
L’evento è promosso dalla Fondazione Maria Carta, in collaborazione con la Asl di Sassari, con il patrocinio del Comune di Ozieri e dell’area territoriale di Goceano, Logudoro e Meilogu di Confcommercio Nord Sardegna. L’obiettivo è portare la musica direttamente nelle corsie ospedaliere, offrendo un momento di leggerezza e condivisione a chi sta affrontando un periodo di degenza.
Si esibiranno la cantante Maria Giovanna Cherchi, Vanni Masala all’organetto e Beppe Dettori, alla chitarra e voce.
«Sarà l’occasione per portare un momento di serenità e di conforto. La musica può contribuire ad alleviare il dolore e migliorare l’umore dei pazienti», dichiara Leonardo Marras, presidente della Fondazione Maria Carta.
Riproduzione riservata © Logudorolive
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it









