• 30 Maggio 2026
  •  
OZIERI

Salvatore Pala

È mancato serenamente, circondato dall’affetto dei suoi cari

SALVATORE PALA

Ne danno il triste annuncio la moglie Pietrina Nieddu, le figlie Rita con Domenico, Giovanna con Gianni, Sandra con Andrea, Carmela con Sandro, i nipoti e parenti tutti.
I funerali avranno luogo domenica 24 maggio, alle ore 16.00 nella Cattedrale, partendo dall’ospedale Mater Olbia.
Dopo la cerimonia la salma verrà traslata al tempio crematorio.

Si dispensa dalle visite a casa

Onoranze Funebri Cristian Fois – Ozieri – cell. 3932397519 – 3453261218

**** **** ****

Grazie per tutto l’amore, gli insegnamenti e i bellissimi momenti che ci hai donato. Ti porteremo per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi.
I tuoi cari nipoti e pronipoti Sara, Elia, Matteo, Roberta, Alessandra, Francesca, Marco, Claudio, Emanuele, Miriam, Massimiliano, Simone, Elisabetta

ciao
nonno SALVATORE

Tipografia Il Torchietto – Ozieri – tel. 079 788 010

**** **** ****

Con immenso dolore piangiamo la scomparsa del nostro caro zio

SALVATORE PALA

a cui eravamo profondamente legati. Porteremo per sempre nel cuore il suo affetto, il suo ricordo e sarà una presenza viva nelle nostre vite.
Gianmario Pala e Carla Covelli

23 Maggio 2026