Siniscola. In casa 5 piante di cannabis, arrestato dalla Polizia un 39enne
L’uomo sarà chiamato a rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
SINISCOLA | 19 settembre 2026. Gli agenti del Commissariato di Siniscola hanno arrestato il 17 settembre un 39enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel corso della perquisizione dell’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto cinque piante di cannabis in stato di fioritura, da cui sono stati ricavati oltre 400 grammi di infiorescenze. Trovati inoltre 10 grammi di marijuana, un bilancino di precisione per la pesatura e un piccolo cristallo di sostanza stupefacente di tipo MDMA. Tutto il materiale è stato immediatamente sottoposto a sequestro con lo scopo di svolgere ulteriori accertamenti.
La riuscita dell’operazione è stata possibile anche grazie alla collaborazione, nella fase info-investigativa, del Commissariato di Macomer.
Il 39enne si trova ora agli arresti domiciliari nella propria abitazione.
Riproduzione riservata © Logudorolive
- Sorso. Autospurgo si ribalta sulla Provinciale 81, conducente in ospedale con l’elisoccorso
- Interventi sulla rete ferroviaria del Sassarese, Anas chiude le Statali 127 bis e 128 bis
- Ancora chiusa la Dialisi di Ozieri, pazienti costretti a trasferte estenuanti
- Ozieri, stop al traffico sulla Statale 132 nelle notti del 3 e 5 novembre
- Il 23° Rally dei Nuraghi e del Vermentino ai campioni del mondo Wrc3 Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi
Leggi le altre notizie su logudorolive.it






