• 5 Marzo 2024
  •  

Alà dei Sardi, mercatino di Natale per l’Oncologia dell’ospedale di Ozieri

Ala dei sardi Mercatino pro oncologia ospedale di Ozieri
L’iniziativa in programma venerdì 8 dicembre è promossa dall’associazione culturale “Ali di Carta” Caterina Bua. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di arredi.

ALÀ DEI SARDI. Oggetti di Natale e non solo nel mercatino “Natale con Ali di Carta”, promosso dall’omonima associazione con la collaborazione della parrocchia di Sant’Agostino e del Comune di Alà dei Sardi. Una vendita per beneficenza per sostenere le attività del sodalizio fondato da Caterina Bua, insegnante e amante del teatro scomparsa alcuni anni fa. Il ricavato sarà infatti destinato all’acquisto di arredi per il reparto di Oncologia dell’ospedale Segni di Ozieri, per altri presidi del territorio e la ricerca. Sarà la Casa Bua a ospitare l’evento, in programma venerdì 8 dicembre dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 con ingresso gratuito.

Nell’occasione Ali di Carta presenterà il suo nuovo direttivo, composto dalla presidente Rosanna Bua, la vice Paola Galanti, la vicaria della vice Gavina Bua, la tesoriera Rosanna Bua, la consigliera Maria Lucia Ghisu e il consigliere anziano Antonio Galanti.

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.