Arrestato ad Alghero trafficante di cocaina

L’uomo è stato fermato dagli Agenti del Commissariato a bordo di un taxi. All’interno del suo zaino trovati 80 ovuli per oltre un chilo di droga.
ALGHERO | 29 luglio 2025. Un cittadino straniero è stato arrestato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato ad Alghero per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo, già da tempo sotto osservazione per i suoi frequenti viaggi in Sardegna, in particolare nella cittadina catalana, è stato fermato mentre si trovava a bordo di un taxi. Durante il controllo, gli Agenti del locale Commissariato gli hanno chiesto i motivi della sua presenza nell’isola, ma non ha saputo dare alcuna spiegazione, sostenendo solo di essere arrivato ad Alghero per la prima volta. A quel punto è scattata la perquisizione personale. Nel suo zaino i Poliziotti hanno così trovato 80 “ovuli”, contenenti oltre un chilo di cocaina. Quaranta erano nascosti all’interno di un cartone vuoto di latte, i restanti dentro una trousse di pronto soccorso per auto.
Il Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto dell’uomo e disposto la custodia cautelare in carcere. Le indagini proseguono per chiarire i canali di approvvigionamento e la destinazione dello stupefacente.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it