• 11 Agosto 2022
  •  

Arzana, denunciato 22enne per lesioni stradali e guida in stato di ebbrezza

Carabinieri posto di blocco
A Bari Sardo invece un uomo è stato deferito per l’omessa custodia di cane di grossa taglia.

Ad Arzana (NU) i militari dell’Aliquota radiomobile del Norm di Lanusei hanno denunciato un giovane di 22 anni per gravi lesioni stradali e guida in stato di ebbrezza alcolica. Infatti, di rientro da una serata danzante il ragazzo, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale che ha causato gravi lesioni al passeggero, è stato sottoposto ad accertamenti sanitari, risultando positivo con un tasso pari allo 0,95 gr/l. Tra gli altri provvedimenti è scattato anche il ritiro della patente.

I Carabinieri della Stazione di Bari Sardo (NU), invece, al termine degli accertamenti del caso, hanno denunciato uomo del posto, con precedenti, per non aver adeguatamente custodito il proprio cane di grossa taglia. Infatti, a quanto pare, l’animale si sarebbe avventato contro un’assistente sociale durante l’esercizio delle sue funzioni.

Infine, ad Ilbono (NU), i militari della locale Stazione dopo un’attenta e precisa attività sono riusciti ad individuare un uomo di Torino che si era fatto corrispondere una somma per l’acquisto di una autovettura senza mai concretizzare lo scambio. Il soggetto, denunciato per truffa, era riuscito ad ottenere 1.000 euro.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Farina 1