• 25 Giugno 2024
  •  

Auto incendiata a Pattada. In fiamme un capanno ad Alghero

Incendio Auto a Pattada
In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

PATTADA | 24 marzo 2024. Due incendi ieri sera hanno impegnato i Vigili del Fuoco di Ozieri e Alghero. Nel primo caso la squadra 8A del distaccamento della città logudorese è intervenuta intorno alle 22:30 nel centro abitato di Pattada per spegnere le fiamme che hanno aggredito un’auto in sosta nella piazza della chiesa di Santa Sabina. Pesanti i danni, in particolare nella parte anteriore della vettura. Le cause sono in corso di accertamento. Sull’accaduto indagano i Carabinieri.

Incendio capanno Alghero

Alla stessa ora i Pompieri di via Napoli ad Alghero hanno lavorato per abbattere il pericoloso rogo divampato in un capanno adiacente a una abitazione, in località La Pussetta. All’interno della struttura c’erano attrezzi vari e bombole di gas, mentre nelle vicinanze un serbatoio di gpl interrato. La squadra ha provveduto aIla messa in sicurezza del bombolone e delle bombole, per poi estinguere l’incendio. L’intervento si è concluso, dopo un’accurata bonifica, all’1 e 30. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.