• 24 Aprile 2024
  •  

Autoscuola abusiva scoperta dai Carabinieri a Calangianus

Autoscuola
Il gestore teneva le lezioni agli aspiranti automobilisti senza possedere i necessari requisiti. Oltre alla chiusura dell’attività gli è stata comminata anche una pesante sanzione.

CALANGIANUS | 13 marzo 2024. Un’autoscuola abusiva è stata chiusa a Calangianus dai Carabinieri di Tempio. I Militari insieme al personale degli uffici della Provincia di Sassari hanno scoperto infatti che la società era priva delle autorizzazioni per svolgere correttamente l’attività e, inoltre, non in grado di fornire lezioni valide e conformi agli standard per la formazione dei futuri automobilisti. Fatto grave, questo, che ha messo a rischio non solo per la preparazione dei candidati, ma anche la sicurezza su strada di tutti gli utenti. Pertanto, al gestore, oltre alla chiusura dell’autoscuola, è stata comminata anche una sanzione amministrativa di circa 8mila euro, come previsto dalla normativa vigente.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.