Banditi i Premi biennali “Panathlon Club Ozieri” e “Fair play”

OZIERI | 5 luglio 2025. Il Panathlon Club Ozieri ha bandito i Premi biennali “Panathlon Club Ozieri“ e “Fair play“ 2025. Il primo riconoscimento è assegnato ogni due anni a un uomo o una donna, nati o residenti nei comuni dell’ex Comunità Montana del Monte Acuto, e cioè Ozieri, Pattada, Buddusò, Alà dei Sardi, Berchidda, Oschiri, Tula, Ardara, Mores, Ittireddu e Nughedu San Nicolò. Il concorrente deve essersi distinto per l’impegno e i risultati in attività che esaltino i valori etico-sociali dello sport. Il premio “Fair play“ è invece attribuito a chi si sia reso protagonista di un gesto sportivo esemplare, che abbia messo in risalto la correttezza della condotta anche a discapito del risultato.
La selezione dei vincitori sarà affidata a una Commissione interna del Panathlon Club Ozieri, il cui giudizio è insindacabile. La cerimonia di consegna si terrà durante la Festa dello Sport, in programma il prossimo ottobre.
Il Panathlon ha già avviato la raccolta delle segnalazioni – che possono essere inviate da singoli cittadini, da Società o Gruppi sportivi, da Enti o Associazioni, accompagnate da relazioni che giustifichino la candidatura – al presidente del Panathlon Club Ozieri, Raimondo Meledina, o ad altro socio del Club, oppure consegnate a mano o recapitate via posta al segretario Sergio Ticca – via Vittorio Veneto 20 – 07014 Ozieri (SS) – Tel. 340 4721882 – 079 787457. Le segnalazioni dovranno pervenire entro il 31 del mese di agosto 2025.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it