• 25 Settembre 2021
  •  

Berchidda non è più Covid free: accertati 2 nuovi casi

Il sindaco Andrea Nieddu: «Il virus continua ad essere presente e a permanere anche in modo piuttosto insidioso»


Berchidda non è più Covid free. A comunicarlo il sindaco di Berchidda Andrea Nieddu in un video messaggio. «Purtroppo – ha detto il primo cittadino – sono qui a comunicare che sono stati accertati recentemente 2 casi di positività a cui sono collegate 6 quarantene che coinvolgono i diretti familiari. Questa è la dimostrazione del fatto che – continua Nieddu –, nonostante la campagna di vaccinazione sia un potente strumento per contrastare il virus, quest’ultimo continua ad essere presente e a permanere anche in modo piuttosto insidioso».

«Pertanto – prosegue il Sindaco – le raccomandazioni rimangono sempre le stesse, ossia osservare le disposizioni vigenti: mantenimento della mascherina dove necessario e distanziamento sociale soprattutto alla luce del fatto che è alle porte nella nostra comunità il Festival Internazionale Time in Jazz che coinvolgerà un vasto pubblico di spettatori».

«Auguro – conclude Nieddu – ai nostri concittadini contagiati di venirne fuori il prima possibile e di riprendere al più presto una vita normale».

Ottica Muscas