• 27 Ottobre 2021
  •  

Bessude, 2 nuovi casi di positività al Covid

Bessude-panorama

Il comune di Bessude con una breve comunicazione sulla pagina social istituzionale ha reso noto che in paese sono presenti 2 nuovi casi di positività al Covid-19.

«Si raccomanda vivamente tutti coloro che possano essere entrati in contatto con un sospetto positivo – si legge nella nota – di stare in casa e contattare il proprio medico che consiglierà come comportarsi. Il virus si sta muovendo velocemente, soprattutto tra quelle persone che si spostano per motivi di lavoro e anche per altre situazioni, pertanto ora più di prima è il momento di tenere alta la guardia».

Nel frattempo l’Amministrazione comunale ha organizzato una campagna di screening anti Covid per i residenti. Gli interessati che vorranno sottoporsi al test (tampone antigenico) dovranno prenotarsi entro domani 27 novembre inviando una mail all’indirizzo servizisociali@comune.bessude.ss.it o via WhatsApp al numero 371 4317295, oppure chiamando il numero 079 886157, interno 6.

In tutti i casi si dovrà indicare il nominativo delle persone interessate a fare il test, con la data di nascita.

Il costo totale del test è di 40 euro, 20 saranno a carico degli utenti, mentre la restante parte sarà assolta dall’Amministrazione. Il pagamento potrà essere effettuato attraverso la funzione PagoPa, o versando la somma sul Conto Corrente Postale 12362075 o tramite bonifico bancario. Il test sarà eseguito nella piazza Dei Massai, in modalità drive-in: 2 passeggeri per auto, o più componenti se appartenenti allo stesso nucleo familiare. Le date e gli orari in cui verranno eseguiti i test saranno comunicati nei prossimi giorni.

Visualizza l’avviso completo