• 26 Ottobre 2021
  •  

Bultei in zona rossa: Ordinanza del sindaco Daniele Arca

Bultei in zona rossa. È quanto deciso dal sindaco Daniele Arca che, visto il preoccupante aumento del numero dei contagi da Covid-19 in paese, non ha avuto altra scelta se non quella di adottare un provvedimento più restrittivo per arginare la diffusione del virus.

«I casi di positività si susseguono, le persone in isolamento aumentano, pertanto – ha spiegato il Sindaco –, sentite le istituzioni, la Giunta, i consiglieri comunali e i vertici del servizio di igiene pubblica, ho emesso un Ordinanza per l’istituzione della “zona rossa” sul nostro territorio comunale a partire dalle 19 di oggi e fino a martedì 6 aprile compreso».

Studio legale Niedda Masala

«Riteniamo sia la scelta più opportuna – continua Arca –, affinché si possa intervenire con ogni mezzo a nostra disposizione per tutelare la popolazione da questa invisibile invasione, che colpisce e preoccupa la nostra Comunità, ora più che mai. Non è una decisione facile, né tantomeno indolore, ma risulta estremamente necessario ed urgente mettere in campo azioni più incisive a protezione della cittadinanza, specie quella più fragile», ha concluso il Primo cittadino di Bultei.

Leggi anche: BULTEI RISCHIA LA ZONA ROSSA: RILEVATE 31 POSITIVITÀ AL COVID