Calcio, Celestino Ciarolu è il nuovo tecnico dell’Atl. Bono
Risolta la crisi tecnica dopo le dimissioni di mister Altarozzi.
BONO | 11 dicembre 2024. Celestino Ciarolu è il nuovo allenatore dell’Atletico Bono, formazione che milita nel girone B del campionato di Promozione regionale. Si è risolta cosi la crisi tecnica della squadra goceanina, dopo le dimissioni, una settimana fa, di mister Massimo Alterozzi (leggi). A confermare la notizia nella giornata di ieri alla redazione di “Diretta Sport Sardegna” è stata la presidente Daniela Sanna.
Ciarolu, reduce da due campionati di Promozione, conosce bene la categoria. Nel torneo 2022-23 ha infatti conquistato il salto di categoria in Eccellenza con il Bari Sardo, mentre nella scorsa stagione è subentrato in corsa a Bonorva, portando la squadra alla salvezza.
«Diamo il benvenuto a Ciarolu, ma ringraziamo anche il mister dimissionario Altarozzi per quanto di importante ha saputo fare in queste stagioni alla guida della squadra», ha dichiarato la presidente Sanna.
Reduce dalla vittoria per 1 a 0 contro il Tuttavista Galtellì, domenica l’Atletico Bono sarà impegnato in casa della pericolante Macomerese.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it