• 24 Aprile 2024
  •  

Castiadas, 59enne di San Vito si schianta contro un albero e muore sul colpo

Incidente a Castiadas

La vittima è il cuoco Sandro Casula.


Incidente mortale ieri a Castiadas in località San Pietro. Intorno a mezzanotte, sulla strada provinciale 19, all’altezza dell’incrocio con via della Casaia, il conducente di una Renault Kangoo, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo dell’auto ed è andato a schiantarsi contro un albero, muorendo sul colpo. La vittima è un cuoco di San Vito, Sandro Casula di 59 anni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di San Vito e un’ambulanza medicalizzata del 118. Da un primo riscontro dei sanitari pare che l’uomo sia stato colpito presumibilmente, prima dell’urto, da un arresto cardiocircolatorio. Nell’area dell’incidente presente per i rilievi tecnici di legge il personale del Radiomobile Carabinieri della Compagnia di San Vito e della Stazione di Castiadas.

Il veicolo, molto danneggiato, è stato comunque sequestrato, recuperato e depositato presso una ditta specializzata nel soccorso stradale. La salma è stata restituita ai familiari.

Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.