• 18 Gennaio 2022
  •  

Castiadas, frontale tra un’auto e un furgone: 2 morti

L’incidente è avvenuto questa mattina sulla provinciale 19 in località San Pietro. Ferito il conducente della terza auto coinvolta nella dinamica.

CASTIADAS – Lunedì 29 novembre. È di 2 morti e un ferito il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina sulla provinciale 19 in località San Pietro, nel territorio del comune di Castiadas (Sud Sardegna). Le vittime sono una giovane madre di 3 figli, Ambra Utzeri di 32 anni di Villasimius e Alessio Massessi, 38enne imprenditore di Villaputzu. Per cause ancora da accertare si sono scontrati due veicoli: una Fiat Punto guidata dalla ragazza e un furgone condotto dall’uomo.

Nella dinamica è stata coinvolta anche una terza auto, finita fuoristrada. Ferito il conducente, trasportato all’ospedale di Muravera dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti intorno alle ore 10:30 i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Vito che hanno provveduto a estrarre dagli abitacoli dei mezzi le persone coinvolte nell’incidente e alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Per gli accertamenti e i rilievi di legge presenti i Carabinieri e la Polizia Locale.

Ottica Muscas