Codrongianos, martedì 22 aprile rubinetti a secco per lavori di Abbanoa

CODRONGIANOS | 16 aprile 2025. Martedì 22 aprile, il comune di Codrongianos sarà interessato da un’interruzione del servizio idrico a causa di un intervento programmato da Abbanoa. I tecnici del gestore effettueranno la sostituzione di alcune apparecchiature idrauliche che attualmente causano dispersioni d’acqua.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere l’erogazione dai serbatoi verso la rete di distribuzione a partire dalle ore 8 del mattino e fino al termine dell’intervento. Durante la giornata sono previsti cali di pressione e possibili interruzioni nel centro abitato. Il servizio tornerà alla normalità una volta conclusi i lavori.
Abbanoa ha assicurato che farà il possibile per ridurre i disagi, anticipando la riattivazione dell’erogazione dell’acqua qualora l’intervento si concludesse prima del previsto.
In caso di anomalie, i cittadini potranno contattare il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24. Il gestore avverte inoltre che, al momento della ripresa del servizio, l’acqua potrebbe presentarsi temporaneamente torbida per effetto dello svuotamento e del successivo riempimento delle tubazioni.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it