• 22 Febbraio 2024
  •  

Nel Consultorio di Ozieri in servizio da oggi la nuova pediatra

Ex burrificio
Nella città logudorese sarà presente nelle giornate di lunedì e martedì, mentre a Thiesi il mercoledì e il giovedì.

Da questa mattina una nuova pediatra (Daniela Ticca) ha preso servizio nella struttura complessa del Consultorio per la salute delle famiglie dell’Asl di Sassari e sarà attiva negli ambulatori di Ozieri e Thiesi. Lo comunica la stessa Azienda specificando che la dottoressa garantirà la sua presenza nel Consultorio di Ozieri (ex burrificio), nelle giornate di lunedì, dalle ore 8.00 alle 14.00 e dalle ore 14.30 alle 18.30, e di martedì, dalle ore 8.00 alle 14.00. Mentre nel Consultorio di Thiesi (ospedale civile), nella giornata del mercoledì dalle ore 8.00 alle 14.00 e giovedì dalle ore 8.00 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

Mamma in Sardegna

L’Asl ricorda inoltre «che la figura del Pediatra all’interno del Consultorio, opera in équipe nell’ambito della prevenzione prendendosi cura della coppia durante la gravidanza e sostenendola nel post nascita per quanto riguarda in particolare la genitorialità, l’allattamento al seno, l’alimentazione complementare, la prevenzione degli incidenti domestici e stradali e la prevenzione dei disturbi dell’apprendimento e comportamentali».

In copertina: l’ex burrificio, sede del consultorio di Ozieri

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.