• 3 Marzo 2024
  •  

Controlli della Polizia a Olbia: identificate 218 persone, 39 con precedenti

Polizia di Stato
Avviato anche un procedimento di espulsione per un extracomunitario e sottoposto a misure di prevenzione sei persone.

OLBIA | 27 gennaio 2024. Operazione straordinaria degli uomini del Commissariato di Olbia per la prevenzione e repressione dei reati nella città gallurese, in particolare nelle zone più dove si sono evidenziate turbative alla sicurezza pubblica.

I controlli, iniziati dalla giornata di ieri con l’impiego di 6 pattuglie e proseguiti nella mattinata odierna, hanno interessato persone, veicoli e attività commerciali. Nel corso dell’attività gli Agenti hanno identificato 218 individui, tra i quali 39 con precedenti di polizia o giudiziari, ispezionati cinque esercizi pubblici, e sottoposto a misure di prevenzione sei persone. Hanno inoltre proceduto all’avvio del procedimento di espulsione di un cittadino extracomunitario in posizione irregolare sul territorio nazionale.

Nei giorni precedenti, sempre nell’ambito delle attività di vigilanza e presidio delle vie di Olbia sono state deferite all’autorità giudiziaria per presunta attività di spaccio, due cittadini extracomunitari trovati in possesso rispettivamente di 15 e 28 grammi di marijuana.

Le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.