• 18 Ottobre 2021
  •  

Domusnovas, arrestato 30enne per detenzione di droga ai fini di spaccio

arresto Domusnovas 30enne

Stanotte intorno alle 4:30, a Domusnovas, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile del Norm della Compagnia di Iglesias hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 30enne incensurato del posto.

I militari, mentre erano in servizio nella zona, si sono insospettiti nel vedere il giovane circolare in auto a quell’ora insolita, e così dopo averlo boccato hanno proceduto a una prima perquisizione, dalla quale è venuta fuori della marijuana tenuta in tasca. A quel punto i Carabinieri hanno proseguito negli accertamenti, estendendo i controlli all’auto del giovane ed infine alla sua abitazione.

Delle ulteriori perquisizioni sono stati rinvenuti complessivamente 3,7 grammi di marijuana, 3,4 grammi di cocaina, la somma contante di 6.240 euro, un bilancino elettronico di precisione, un trita erba e materiale vario per il confezionamento, consistente in bustine di cellophane e altro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro probatorio penale, assunto in carico e debitamente custodito in attesa di essere versato negli uffici competenti della Procura della Repubblica.

Per quanto riguarda la sostanza stupefacente si procederà ad analisi di laboratorio che saranno compiute presso il RIS di Cagliari. Nella mattinata odierna l’arresto eseguito dai militari è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Cagliari.