• 30 Gennaio 2023
  •  

La Don Bosco Nulvi cala il tris: 3 giocatori convocati nella rappresentativa regionale Allievi

Allievi Don Bosco Nulvi

Una giornata speciale, quella di oggi, per la Don Bosco Nulvi. È notizia odierna, infatti, la convocazione nella rappresentativa regionale Allievi di tre giovani calciatori della squadra che milita nel girone B del campionato Allievi U17 – Fascia A1.

I ragazzi selezionati sono: Paolo Carta, classe 2007, attaccante di Laerru, già a quota 10 goal nel campionato in corso; Nicolò Tedde, fantasista, classe 2006, nulvese, talentuoso numero 10 della squadra dell’Anglona; Emanuele Ortu, classe 2006, centrocampista ploaghese, già seguito da importanti club di prima fascia.

Un risultato importante per la società biancoblù che viene ripagato del buon lavoro svolto negli anni. Una realtà ben consolidata che guarda al futuro con ottimismo.

Dopo essere stata prima in classifica nella prima parte della stagione, dopo un periodo di risultati non positivi, la Don Bosco Nulvi occupa attualmente il 4° posto in classifica, ad appena 7 punti dalle più blasonate Alghero e Latte Dolce.
La strada imboccata è quella giusta, in attesa di nuove soddisfazioni, si fa tesoro di questa prestigiosa convocazione dei propri gioielli di fabbrica.

Pasquale Demurtas

I ragazzi convocati da mister Davide Canosa per la Rappresentativa Allievi.

Convocazione Allievi jpg

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it