• 25 Luglio 2024
  •  

Dorgali. Malore durante una passeggiata, escursionista soccorsa dai Vigili del Fuoco

Malore escursionista soccorsa a Dorgali
La donna è stata recuperata dall’elicottero Drago 144 e poi accompagnata con l’ambulanza in ospedale. Con lei c’erano un’altra escursionista e un bambino.

DORGALI | 22 giugno 2024. Si è sentita male mentre stava percorrendo, insieme ad un’altra donna e un bambino, il sentiero che da Cala Fuili porta a Cala Luna. Un’escursionista questo pomeriggio è stata soccorsa in territorio di Dorgali dai Vigili del Fuoco, nei pressi della grotta del Bue Marino. Sulla zona, dopo la richiesta d’intervento ricevuta dalla sala operativa alle 14, si è recata una squadra della sede centrale di Nuoro e l’elicottero Drago 144 della direzione regionale Vigili del Fuoco Sardegna con base ad Alghero. Le due donne e il piccolo sono stati elitrasportati in prossimità del campo sportivo di Cala Gonone, dove ad attenderli c’era un’ambulanza del 118. L’escursionista che ha accusato il malore è stata successivamente accompagnata in ospedale per le cure del caso.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.