• 24 Luglio 2024
  •  

FdI Alghero e GN Sassari: «Orgogliosi di Walter Noli», nuovo presidente coordinamento Consulte studenti

Walter Noli jpg

«La nomina di Walter Noli alla presidenza del coordinamento regionale delle Consulte degli studenti è per il circolo di Alghero di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale Sassari, motivo di grande soddisfazione ed orgoglio».

Queste, le parole di Marco Di Gangi, coordinatore cittadino del movimento di Giorgia Meloni, e Alessandro Sanna, presidente provinciale del movimento giovanile di FdI.

«Walter Noli, diligente studente del quinto anno del Liceo Classico di Alghero, in questi ultimi anni – ricordano Di Gangi e Sanna – si è sempre distinto per il suo impegno nel rappresentare le istanze degli studenti, anche in qualità di militante e successivamente responsabile provinciale di Azione Studentesca, il movimento studentesco di Fratelli d’Italia».

«La sua nomina – prosegue Di Gangi – alla presidenza del massimo organo istituzionale di rappresentanza studentesca, ottenuta con una larghissima maggioranza, gli permetterà non solo di coordinare i lavori regionali, ma di prendere parte a quelli dell’Ufficio di Coordinamento Nazionale, interloquendo col Ministero per portare aventi le istanze della comunità studentesca nazionale».

«La vittoria di Walter – sottolinea Sanna – è il risultato di un importante attività, politica e militante, portata avanti da Azione Studentesca negli istituti scolastici della provincia, che hanno visto il nostro movimento sempre in prima linea nella difesa degli interessi degli studenti».

«A Walter Noli – concludono il coordinatore di Fratelli d’Italia e il presidente di Gioventù Nazionale Sassari , l’augurio da parte nostra è quello di svolgere un buon lavoro e soprattutto con lo stesso entusiasmo che ha costantemente profuso nel proprio impegno politico».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

WhatsApp

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.