Fiamme in un panificio di Ploaghe
Sul posto i Vigili del Fuoco di Sassari.
PLOAGHE | 24 maggio 2026. Da questa mattina alle 7:30, i Vigili del Fuoco della sede centrale di Sassari sono impegnati a Ploaghe nelle operazioni di spegnimento delle fiamme divampate nel laboratorio di un panificio in via Amsicora. Sul posto sono presenti due squadre, supportate da un carro aria per il cambio delle bombole, un’autobotte e un’autoscala. Non si segnalano feriti.
Riproduzione riservata © Logudorolive


- Olbia, latitante si consegna alla Polizia di Stato. Era ricercato da quasi 9 anni
- Tula, sabato riapre la piscina comunale con una serata dedicata al divertimento
- Stintino. Scontro fra tre auto sulla Sp 57. Ferite 6 persone, due sono minori
- Semifinali play-off Terza categoria, la Nulese vince 3-2 contro il Berchidda
- Caro affitti, a Cagliari i canoni cresciuti in sei anni del 31% a Sassari del 20,8
Leggi le altre notizie su logudorolive.it







