• 26 Aprile 2024
  •  

Fluminimaggiore, senza esito anche oggi le ricerche del 52enne scomparso

Ricerche scomparso a Fluminimaggiore

Sono purtroppo ancora senza esito le ricerche di Massimo Frau, il 52enne di Fluminimaggiore del quale non si hanno più notizie dal 2 gennaio, da quando si è allontanato dalla sua abitazione senza farvi ritorno. Nella giornata di oggi le perlustrazioni, iniziate all’alba, si sono concentrate nell’area di Portisceddu, su parte della pineta, in diversi ruderi e vecchie gallerie in prossimità della statale e nella più vasta area di Su Mannau e Pubusinu. Inoltre, sono state verificate altre aree ricadenti nella cella telefonica che, nel giorno della scomparsa, ha rilevato la presenza del telefono del disperso.

52enne scomparso a Fluminimaggiore

Sul posto erano presenti 32 tecnici delle stazioni del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico di Iglesias, Medio Campidano, Cagliari, Nuoro e Sassari, i Carabinieri di Fluminimaggiore, il personale del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco, del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale, i volontari della Protezione Civile di Fluminimaggiore, Arbus e di Soccorso Iglesias, ai quali si aggiungono numerosi amici e volontari del paese che si sono uniti alle ricerche.

Il Centro di Coordinamento, allestito anche oggi nel piazzale della sede del Corpo Forestale, è stato gestito congiuntamente dal Soccorso Alpino e dai Vigili del Fuoco, al fine di pianificare le aree da perlustrare secondo una strategia di ricerca basata sui dati disponibili.

Domani prevista una riunione in Prefettura a Cagliari.

Leggi anche: Ancora senza esito le ricerche dell’uomo scomparso a Fluminimaggiore

Mamma in Sardegna

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.