• 27 Maggio 2024
  •  

Furti in due pizzerie di Olbia, arrestati 2 ragazzi

Carabinieri posto di blocco

OLBIA. Due ragazzi, protagonisti la scorsa notte di due furti aggravati, sono stati arrestati in flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia.

I ragazzi, un olbiese di 22 anni e un polacco di 23, già noti alle forze dell’ordine, sono entrati all’interno di due pizzerie, nel quartiere Poltu Quadu e in via Roma. Dopo aver sfondato le porte di ingresso dei locali hanno rubato alcune bottiglie di vino e champagne e il fondo cassa.

I due però sono stati intercettati dai militari mentre scappavano a piedi. L’olbiese è stato bloccato dopo una breve corsa, il polacco invece è riuscito a nascondersi sotto un carro attrezzi parcheggiato in una delle parallele di via Roma, cercando di disfarsi del denaro. I due ladri hanno agito sicuramente con l’aiuto di un complice, il quale aveva il compito di controllare il passaggio di persone e forze dell’ordine, e che ora è in corso di identificazione.

nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.