• 28 Luglio 2021
  •  

Il Lions Club di Ozieri vicino alle famiglie bisognose

OZIERI. Anche in queste festività pasquali il Lions Club di Ozieri ha voluto far sentire la sua vicinanza e il sostegno concreto alle persone in difficoltà economica, donando a tutte le parrocchie della città oltre 17 quintali di generi alimentari e articoli di prima necessità. Prodotti che poi sono stati distribuiti a un centinaio di famiglie bisognose, indicate dalle Caritas parrocchiali cittadine.

La consegna è avvenuta nei nuovissimi locali del Centro unico di raccolta Caritas nell’ex Casa del Fanciullo. Oltre a riso, latte, zucchero, passata di pomodoro, formaggi e prodotti per l’igiene personale come shampoo, dentifrici, bagnoschiuma e detergenti per neonati, sono stati donati, visto l’approssimarsi della Pasqua, anche colombe, cioccolati, biscotti e scarpette per bambini.

«Tutti i prodotti – hanno spiegato i Lions – sono stati acquistati in alcuni piccoli negozi di vicinato». Una decisione, questa, assunta per dare un po’ di «respiro all’economia cittadina».

Un sentito ringraziamento è arrivato ai Lions da parte dei parroci della città, per la generosa attenzione manifestata in questo particolare momento verso i più bisognosi.

Leggi anche: DAI LIONS DI OZIERI 1000 KG DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Ottica Muscas