• 19 Maggio 2024
  •  

In giro nella periferia di Olbia con un’auto rubata, denunciati 2 uomini

Polizia Stradale
All’interno del veicolo trovate costose attrezzature da giardinaggio. L’autista è stato inoltre sorpreso al volante senza patente e con un tasso alcolemico in corpo tre volte il limite consentito.

OLBIA | 24 aprile 2024. Nei giorni scorsi, la Polizia Stradale di Olbia ha denunciato due uomini per il furto di un’auto e attrezzatura da lavoro. L’operazione è scaturita durante un servizio notturno nella periferia della città gallurese, quando gli Agenti hanno notato una macchina che sbandava vistosamente e deciso di fermarla per eseguire i dei controlli. Constatata la presenza a bordo di due persone e numerose e costose attrezzature da giardinaggio, dalle successive verifiche è risultato che l’autista era senza patente, in quanto revocata pochi mesi prima, e con un tasso alcolemico nel sangue tre volte superiore al limite consentito.

Insospettiti inoltre da alcune dichiarazioni contraddittorie e dal fatto che l’auto non era intestata a nessuno dei due, i Poliziotti hanno deciso di approfondire la questione. Contattato il proprietario del veicolo, nonché titolare di un’azienda agricola gallurese, hanno scoperto che quest’ultimo era ignaro di tutto. Pertanto, chiuso il cerchio, entrambi i presunti ladri sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania per il reato di furto in concorso.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.