• 22 Aprile 2024
  •  

Incidente a Galtellì, in uno scontro tra 2 auto ferite madre e figlia

Incidente Galtelli sp 25
Il sinistro è avvenuto questa mattina sulla Sp 25 in località Santu Martine. Illesi i coniugi di Irgoli a bordo dell’altra vettura.

GALTELLÌ | 3 marzo 2024 . Due donne sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 9:10 in località Santu Martine, nel territorio comunale di Galtellì. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Siniscola, due auto si sono scontrate al km 10 della Provinciale 25. Una delle vettura, condotta da una donna di nazionalità estera e con a bordo la figlia, si è ribaltata finendo la sua corsa al bordo della carreggiata. Entrambe sono state accompagnate all’ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti. Illesi, invece, i due coniugi di Irgoli che viaggiavano sull’altro veicolo.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Nuoro e del distaccamento di Siniscola, i Carabinieri e l’unità base 118 di Dorgali e Irgoli. Il traffico ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di legge da parte delle Forze dell’ordine.

Incidente Galtelli

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.