• 25 Aprile 2024
  •  

Grave incidente sulla Statale 125, motociclista tedesco precipita in una scarpata

Incidente Statale 125

Nella mattinata di oggi un grave incidente stradale si è verificato, intorno alle ore 11:40, sulla Statale 125, precisamente al km 189, tra Urzulei e Dorgali. Un motociclista di nazionalità tedesca di circa 50 anni ha perso il controllo del mezzo, finendo in fondo alla scarpata. Sulla zona sono arrivati i Vigili del Fuoco di Nuoro che, con una squadra ordinaria e alcune unità del nucleo Speleo-alpino-fluviale (Saf), hanno raggiunto e soccorso il ferito. Vista la gravità della situazione è stato necessario anche l’intervento dei sanitari del servizio 118 con l’eliambulanza. Grazie al lavoro congiunto di tutti gli operatori, è stato possibile trarre in salvo il malcapitato e organizzare il suo trasferimento all’ospedale di Cagliari, dove ora si trova sotto la cura dei medici. Non sarebbe in pericolo di vita.

Nel corso della mattinata, un altro motociclista tedesco è uscito di strada sulla Provinciale 389, vicino a Buddusò. L’uomo nella caduta ha subito un forte trauma al torace e all’addome ed è stato necessario il trasferimento all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.