• 4 Ottobre 2022
  •  

Incidente sulla Statale 125: scontro frontale nella galleria tra Cardedu e Tertenia, ferite 3 persone

Incidente galleria Is quaddassonis statale 125 cardedu Tertenia
Uno dei feriti, una donna della provincia di Milano, è stata accompagnata con l’elisoccorso al Brotzu di Cagliari. La collisione è avvenuta all’interno della galleria “Is Quaddassonis”.

Incidente stradale intorno alle 13 di oggi al km 87,300 della Statale 125 Var, tra Tertenia e Cardedu, in provincia di Nuoro. Una Yaris condotta da una donna originaria della provincia di Milano e una seconda vettura con a bordo una coppia di turisti francesi, si sono scontrate all’interno della galleria “Is Quaddassonis”.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco di Lanusei e i Carabinieri, sono intervenuti anche i sanitari con due ambulanze del 118 che, dopo aver assistito le persone coinvolte, hanno provveduto ad accompagnare la coppia all’ospedale di Lanusei. Per la donna a bordo della Yaris e che viaggiava da sola è stato necessario invece il trasporto con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Sono in fase di accertamento da parte dei Militari di Cardedu le indagini per determinare  la dinamica dell’incidente.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

incidente statale 125
Farina 1