• 30 Luglio 2025
  •  

Incidente sul lavoro a Capoterra, operaio muore dopo un volo di oltre 6 metri

Michele Fuedda
L’uomo stava lavorando alla realizzazione di un cavalcavia nel cantiere della Statale 195bis “Nuova Sulcitana”.

CAPOTERRA | 30 luglio 205. È morto dopo una caduta da un’altezza di oltre sei metri mentre lavorava alla realizzazione di un cavalcavia all’interno del cantiere della Statale 195bis “Nuova Sulcitana”. La vittima si chiamava Michele Fuedda, aveva 39 anni ed era residente a Pula. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 9. Secondo una prima ricostruzione, l’operaio era impegnato su una griglia di congiunzione quando, per cause ancora da chiarire, è precipitato nel vuoto, impattando violentemente al suolo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che lo hanno stabilizzato e poi trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è deceduto qualche ora dopo a causa delle gravi ferire riportate nella caduta. L’uomo era un dipendente di una ditta impegnata nei lavori, in subappalto, della strada.

Anas ha espresso profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia e ha già avviato tutte le procedure previste in stretta collaborazione con le autorità competenti, al fine di chiarire la dinamica dell’incidente.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.