• 24 Aprile 2024
  •  

Incidente tra Lula e Siniscola, semirimorchio si sgancia dalla motrice e blocca la SS131 Dcn

Incidente 131 dcn autoarticolato perde semirimorchio
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Siniscola che hanno contenuto la fuoriuscita del carburante dal serbatoio dell’autoarticolato.

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Siniscola è intervenuta questa mattina, intorno alle ore 10:50, per un incidente stradale al km 75 della Statale 131 “Diramazione Centrale Nuorese”, tra il bivio di Lula e quello di Siniscola, in direzione Olbia. Per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Nuoro, il semirimorchio di un autoarticolato si è sganciato dalla ralla della motrice invadendo buona parte delle due corsie di marcia e nell’urto ha provocato una grossa falla al serbatoio di gasolio del tir. I Pompieri hanno provveduto a contenere la dispersione del carburante e alla messa in sicurezza dell’area.

La ditta proprietaria ha rimosso il grosso mezzo con il supporto di un’azienda privata. Sul posto ha operato anche personale dell’Anas per il ripristino della viabilità. Il traffico è rimasto bloccato fino alla conclusione delle operazioni e dei rilievi di legge da parte delle Forze dell’ordine.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.