• 27 Maggio 2024
  •  

Incidente tra Suni e Sindia, 60enne a Sassari con l’elisoccorso

Incidente Statale 129 bis Sindia Suni
Ferito gravemente l’ex sindaco di Suni Demetrio Cherchi.

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14:40, un grave incidente stradale si è verificato sulla Statale 129 bis, tra Suni e Sindia. Una Fiat Idea, condotta dall’ex sindaco di Suni Demetrio Cherchi, è uscita di strada finendo contro un muretto e ribaltandosi su di un lato. Il sessantenne, unico occupante dell’auto, è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale di Sassari con l’eliambulanza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Macomer che hanno messo in sicurezza la vettura e l’area interessata dall’evento.

Le cause che hanno portato all’incidente sono ancora sconosciute e sono in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Macomer. Cherchi, secondo le prime notizie, stava rientrando a casa dopo aver concluso la giornata lavorativa nel comune di Lei, dove è impiegato nell’ufficio tecnico.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Pubblicita WhatsApp Facebook

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.