• 24 Aprile 2024
  •  

Incidente sul lavoro a Sindia, uomo schiacciato da una rotoballa

Schiacciato da una rotoballa a Sindia
L’operaio è stato trasferito in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale di Sassari.

Questa mattina, poco prima delle 10, si è verificato un grave incidente sul lavoro in un’azienda agricola a Sindia (Nuoro). Un dipendente, originario di Morgongiori, è stato schiacciato da una rotoballa all’interno di un capannone. La dinamica non è ancora chiara, ma secondo una prima ricostruzione, mentre l’uomo era impegnato nell’approvvigionamento degli animali è stato improvvisamente travolto dalla grossa balla di fieno, riportando gravi ferite. A causa delle sue condizioni, è stato necessario il trasferimento con l’elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Macomer, un’unità medica del 118, i Carabinieri della Stazione locale e la Polizia del Commissariato di Macomer. Per i rilievi di competenza, era presente anche il personale dello Spresal. In corso le indagini per ricostruire i dettagli dell’accaduto e per determinare eventuali responsabilità.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.