• 19 Aprile 2024
  •  

Verso le comunali. “Laboratorio Ozieri” scende in campo insieme a “Prospettive”

Comune di Ozieri

In vista del voto per il rinnovo del Consiglio comunale «il gruppo “Laboratorio Ozieri” condivide e promuove l’invito di “Prospettive per Ozieri” di stringersi attorno ad un progetto civico condiviso, che includa le forze migliori della Città ed a prescindere dai colori politici, purché vi sia la vera intenzione di compiere scelte a tutela della città escludendo logiche partitiche o personali».

Lo ha annunciato il coordinatore Mario Piras che ha aggiunto come i componenti di “Laboratorio Ozieri” da anni «dialogano con tutte le organizzazioni territoriali, rimarcando l’importanza di riunire, sotto un progetto di Città, tutti coloro che possano fornire un contributo al benessere collettivo».

Mario Piras 1

«L’invito di “Prospettive” è in linea con la nostra stessa idea – continua Piras –. Siamo convinti infatti che servano persone che si mettano a disposizione per lavorare, senza protagonismi o personalismi».

Pertanto, “Laboratorio Ozieri” scende in campo insieme a “Prospettive per Ozieri” per «portare avanti un valido programma di governo per la cittadinanza e l’intero territorio». «Sono tanti i temi su cui abbiamo già trovato affinità politica inquadrata in un progetto civico», conclude Mario Piras sicuro che «altri ozieresi vorranno liberamente dare il loro contributo per le prossime amministrative e per gli anni a venire».

Leggi anche: Il gruppo degli ex Riformatori fondano “Laboratorio Ozieri”

Verso le comunali. Prospettive: «Ozieri ha bisogno di unità, non di divisioni»

Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.