• 22 Aprile 2024
  •  

Lanusei, due arresti per maltrattamenti in famiglia ed estorsione

polizia 1
Vittima della vicenda è una donna che ha denunciato entrambi alla Polizia.

LANUSEI | 8 marzo 2024. Due uomini sono finiti dietro le sbarre per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata disposta dalla Procura di Lanusei ed eseguita dalla Polizia di Stato.

L’indagine è partita da una denuncia presentata da una donna che ha raccontato agli Agenti di aver subito ripetuti episodi di violenza fisica e psicologica da parte dell’ex compagno che l’avrebbe, inoltre, anche minacciata dopo l’interrompere della relazione.

Nella vicenda si è inserita pure un’altra persona, la quale, su richiesta dell’uomo, avrebbe gravemente minacciato la donna e un suo conoscente perché gli venisse riconsegnato un cane di razza che lei aveva tenuto con sé.

Uno dei due uomini è stato rintracciato all’interno di un locale ricettivo dell’hinterland cagliaritano e rinchiuso nel carcere di Uta, l’altro è stato arrestato invece nella Provincia di Lecco, dove entrambi risultano residenti.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.